Assalto in banca con ostaggio

Un rapinatore ha assalito la sede della Popolare Bergamo di viale Borri. Nella fuga ha preso in ostaggio un'impiegata

Si è presentato quasi in chiusura. Il bavero rialzato e probabilmente una spranga nascosta sotto il maglione. Così un rapinatore ha assalito la filiale della Popolare Bergamo di viale Borri. Poco prima delle 15.30 è entrato a volto coperto ( le telecamere a circuito interno potrebbero così fornire dettagli importanti) poi, una volta in cassa, ha alzato il collo del maglione e ha minacciato il cassiere. Afferrato il malloppo ha preso in ostaggio un’impiegata e tenendola per il collo l’ha trascinata fuori dove poi ha mollato la presa e si è dileguato probabilmente a bordo di un’Opel Corsa bianca. 
Il malvivente ha agito in velocità, cogliendo tutti di sorpresa quando ha alzato la voce intimando al cassiere di consegnargli il contante in cassa. 
Grande lo spavento tra i clienti e il personale della filiale, vittima per la quinta volta di rapinatori.
Immediato l’arrivo di carabinieri e agenti di polizia, ma il bandito è scomparso nel nulla.
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.