Cade un Canadair, morti due piloti della Protezione Civile

Il velivolo civile è caduto su un'abitazione in località Ripa, a ridosso delle Alpi Apuane. Non sono segnalate altre vittime

Un canadair della Protezione Civile è precipitato in provincia di Lucca mentre cercava di intervenire su un incendio che si era sviluppato in localita’ Ripa. Secondo alcuni testimoni mentre stava operando, e’ stato visto in difficolta’ e sembra che l’aereo abbia preso fuoco prima di schiantarsi su un’edificio. I due piloti che erano a bordo sono morti. I vigili del fuoco, intenti a spegnere l’incendio, non sono ancora riusciti a recuperarli.

L’aereo è caduto su un edificio, abitato da due persone, che al momento erano fuori casa. Il pilota del Canadair caduto ha tentato di raggiungere il mare per evitare di precipitare sulle abitazioni, ma non ci e’ riuscito.
Non si esclude che il Canadair possa aver urtato anche i fili dell’ alta tensione: l’ Enel, infatti, ha gia’ rilevato interruzioni di energia nella zona

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.