Cade un Canadair, morti due piloti della Protezione Civile
Il velivolo civile è caduto su un'abitazione in località Ripa, a ridosso delle Alpi Apuane. Non sono segnalate altre vittime
Un canadair della Protezione Civile è precipitato in provincia di Lucca mentre cercava di intervenire su un incendio che si era sviluppato in localita’ Ripa. Secondo alcuni testimoni mentre stava operando, e’ stato visto in difficolta’ e sembra che l’aereo abbia preso fuoco prima di schiantarsi su un’edificio. I due piloti che erano a bordo sono morti. I vigili del fuoco, intenti a spegnere l’incendio, non sono ancora riusciti a recuperarli.
L’aereo è caduto su un edificio, abitato da due persone, che al momento erano fuori casa. Il pilota del Canadair caduto ha tentato di raggiungere il mare per evitare di precipitare sulle abitazioni, ma non ci e’ riuscito.
Non si esclude che il Canadair possa aver urtato anche i fili dell’ alta tensione: l’ Enel, infatti, ha gia’ rilevato interruzioni di energia nella zona
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.