Tosi e Martina ottimisti: «Uniti si vince»

I due candidati alle Regionali manifestano grande ottimismo sia per l'esito delle amministrative samaratesi, sia per la sfida Sarfatti-Formigoni

Alla presentazione del candidato sindaco di Samarate, Vittorio Solanti, sono intervenutio Stefano Tosi e Giovanni Martina, candidati alle Regionali rispettivamente per l’Ulivo e per Rifondazione Comunista.

Martina ha manifestato grande ottimismo, sia per l’esito della consultazione elettorale samaratese, sia per quanto riguarda la sfida Sarfatti-Formigoni: «Vinceremo, ormai non è più un sospetto, ma è una certezza. Il programma di Solanti è concreto e ricco di idee e valori che non possono non essere condivisi e in regione il tempo di Formigoni è finito».

 

Tosi, anch’egli ottimista, ha sottolineato «l’importanza di presentarci uniti e compatti. Il centrodestra in provincia si presenta spaccato, noi, nei comuni con più di 15 mila abitanti, siamo invece uniti più che mai. Per quanto riguarda le convinzioni del sindaco di Samarate Ermanno Venco, sicuro di vincere al primo turno, posso confermare la fiducia nei confronti di Solanti: con questa coalizione si lavora per il futuro, uniti possiamo vincere noi al primo turno».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.