Amsc pronta alla sfida del mercato

L'azienda multiservizi dà quattro consigli ai propri utenti per evitare brutte sorprese e per difendersi da venditori spregiudicati

Amsc Commerciale Gas è pronta alla sfida della concorrenza, in modo particolare se questa è sleale o poco corretta. Il presidente Nino Caianilello, presidente della Amsc di Gallarate, ha spiegato quali sono le linee guida per evitare di essere ingannati da chi si aggira casa per casa alla caccia di nuovi contratti: prima di tutto non accettare visite a sorpresa a nome di Amsc, in secondo luogo non accettare richieste di denaro da parte di qualsiasi operatore e terzo non fornire informazioni personali perché «Amsc conosce i propri utenti e non ne ha bisogno». Infine, il quarto ed ultimo consiglio agli utenti, è quello di rivolgersi in caso di dubbi alle forze dell’ordine. La liberalizzazione del mercato del metano sarà dunque un’occasione che Amsc Gas non vuole lasciarsi scappare per migliorare la qualità del proprio servizio e i rapporti con la propria clientela.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.