E’ partito il Mese delle associazioni

Trentatrè le associazioni che partecipano con iniziative per tutti i gusti

Il mese delle associazioni è partito. L’evento organizzato dall’assessorato alla cultura del comune di Luino insieme a 33 associazioni del territorio riempirà con un fiume di iniziative pubbliche le giornate dei luinesi e non fino al 15 maggio al fine offrire una vetrina alle associazioni luinesi.

Queste le inziative. Venerdì 22 aprile il Cai presenta le spedizioni in Algeria e in Pakistan del gruppo di scalatori «Ragni di Lecco» a partire dalle 21 al Cfp luinese. Sabato 23 alle 21 gli Amici del teatro di Luino e il liceo musicale Bertani presentano una serata al liceo scientifico con il Quintetto jazz del liceo musicale Verdi e la lettura della sceneggiatura di «Novecento» di Alessandro Baricco. Domenica 24 aprile l’associazione Handicap Valli del Luinese invita tutti al centro sportivo Le Betulle per il tradizionale Meeting di nuoto per disabili che si terrà tra le 8 e le 12,30. Giovedì 28, a partire dalle 17,30 sarà il Club degli Alcolisti in Trattamento  ad informare sui problemi legati all’abuso dell’alcol tra società, famiglia e salute nella sala conferenze di Palazzo Verbania.

Sabato 30 alle 15 i giardini di villa Hussy ospiteranno la Banca del Tempo di Luino che presenterà «Il giardino delle storie golose». Sempre sabato 30 ma alle 17,30 l’Università Popolare presenta un concerto della Polizia Svizzera a Palazzo Verbania. Alle 21 di sabato 30, invece, al teatro Sociale andrà in scena «Jesus Christ Superstar» organizzato dalla Pro Loco, dalla Società operaia di mutuo soccorso e dagli Amici del Liceo. Le inziative di maggio verranno rese note più avanti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.