Incontro pubblico sull’antenna UMTS
Martedì 19 aprile, presso la sala consigliare, si parla dell'ipotesi di innalzare un'antenna di 30 metri di fianco alla stazione.
Un’antenna UMTS alta 30 metri di fianco alla stazione? Se ne discute domani sera, martedì 19 aprile nella sala consigliare di Gavirate con inizio alle ore 21. L’incontro, organizzato dalla lista civica "Far bene a Gavirate", vedrà la partecipazione di alcuni esperti, come Lorenzo Bianchi responsabile del servizio di Fisica Sanitaria dell’Ospedale di Busto Arsizio, che si soffermeranno sia sugli aspetti sanitari sia su quelli ambientali che la decisione comporta.
Alla serata sono stati invitati a partecipare anche i rappresentanti dell’amministrazione comunale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.