“Topi d’appartamento” sorpresi ed arrestati

L'episodio sabato sera; un poliziotto fuori servizio sorprende due malviventi al "lavoro" in un monolocale dello stabile in cui risiede

Stavano rubando in un appartamento quando hanno avuto la spiacevole sorpresa di trovare sulla loro strada un agente fuori servizio del Commissariato di Polizia di Busto Arsizio, che risiedeva nello stesso stabile e, accortosi che qualcosa non andava, era sceso al pianoterra per verificare di cosa si trattasse.

Così due marocchini, K.A., 30 anni, clandestino, e S.A., 31 anni, entrambi con piccoli precedenti per reati contro il patrimonio, sabato sera intorno alle 21,45 sono stati scoperti mentre svaligiavano l’appartamento dove fino a poco tempo prima avevano abitato alcuni connazionali, da poco sfrattati. Per entrare i due avevano sollevato la tapparella e rotto il vetro, procedendo quindi ad asportare il televisore e alcuni generi alimentari rimasti in dispensa. Poi l’incontro con l’agente, il quale, con l’ausilio della Volante prontamente intervenuta, è riuscito a bloccare ed arrestare i ladri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.