I Vikings inciampano a Rho
Rho-Malnate 16-12. Non basta il vantaggio iniziale
I Vikings Malnate scivolano sul diamante di Rho: ai biancoblu non è sufficiente un inning di apertura davvero super per incamerare la vittoria.
8 a 0 il primo parziale per Malnate, ma il Rajo ha recuperato lentamente ma in modo inesorabile fino alla parità (9 a 9) alla fine del quinto inning. Nella sesta ripresa cedimento totale dei varesini che hanno incassato ben 7 punti contro i 3 dei Vikings in recupero.
Le statistiche finali parlano di 8 valide e 3 errori per i malnatesi, 12 valide e 2 errori per il Rayo Rho.
Buona la prova sul monte di Gianni Ambrosetti; in battuta 2 valide a testa per Orlando Camilo, ‘Sushi’ Galano e Ferruccio Boscardi.
Prossimo turno domenica 8 maggio a Malnate per il derby contro Saronno, che all’andata rimontò da 7 a 1 a 9 a 8. I "vichinghi" preparano la rivincita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.