Sci estivo a Tignes: se ne parla nella sede degli Alpini
Mercoledì 4 maggio alle ore 21 allo "Sci Club Campo dei Fiori"
Mercoledì 4 maggio alle ore 21 allo "Sci club Campo dei Fiori" in via Degli Alpini numero 1 a Varese si terrà la serata di presentazione della stagione estiva di sci 2005 a Tignes (Alta Savoia) sul ghiacciaio della Grande Motte, periodo dal 15 giugno al 31 agosto.
I maestri di "Arabesque – Free Concept Summer Ski Camps": il responsabile Giuseppe Sartogo con Michele Valsesia e il varesino Angelo Fant illustreranno il programma e le attività della scuola, con video e presentazione dei nuovi materiali Dynastar 2005/2006.
Per gli appassionati di sci è un appuntamento da non perdere, conosceranno un nuovo modo di concepire la vacanza sugli sci.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.