Al via l’estate vedanese
Sabato 11 giugno alle ore 21 apre il concerto dei The Brass Brothers
L’Assessorato ai Servizi alla persona organizza per i mesi di giugno e luglio l’ormai consueta kermesse di eventi di musica, cinema e spettacolo dal titolo “Estate Vedanese”. Si comincia sabato 11 giugno alle ore 21 con il concerto “Live in Vedano 2005”, del gruppo di ottoni The Brass Brothers, presso la Piazzetta della Pace (dietro San Rocco). La giovanissima brass band, composta di ben otto elementi, aveva già riscontrato un ampio consenso presso i vedanesi lo scorso giugno, proprio in occasione del concerto estivo. La serata prevede anche quest’anno l’esecuzione di brani tratti dai più vari generi musicali: si va dal Dixieland al Rag time, dallo Swing al Blues. Nel corso della serata, dalle ore 20.30 alle ore 23.00 e comunque fino al termine dello spettacolo verrà chiuso il tratto di strada di via Marconi compreso tra vicolo Coehn – escluso – e il semaforo di p.zza San Rocco.
Nel cornice dell’Estate Vedanese rientra anche l’appuntamento di giovedì 16 giugno dalle ore 20.30 alle ore 22.30 con il laboratorio creativo per bambini “Plasticando”, a cura dell’Associazione culturale “Magheia”, sempre presso la Piazzetta della Pace. Si continua sabato 18 giugno con la serata danzante presso il Cento Anziani alle ore 21.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.