Finali cadetti: la Robur inizia bene
I ragazzi di Todisco superano Casagiove. Oggi Varese-Rimini
Buon inizio per la ABC Robur di Giovanni Todisco impegnata nelle finali nazionali cadetti di Martinafranca. I gialloblu si sono imposti 79-60 contro la Cementir Casagiove dove gioca Stefano Gentile, il figlio di Nando che ha onorato il "nome del padre" con 34 punti.
Varese, quasi senza la stella Padova tenuto in campo solo 6′, ha preso le misure ai campani nella prima metà di gara per poi prendere il largo dopo l’intervallo. In primo piano le prove del trio Marusic (24 punti, 19 rimbalzi), Bona (20) e Martinoni (17+13), giocatori già da tempo nel giro della nazionale di categoria.
Oggi alle 19 la Robur affronterà i Crabs Rimini del coach varesino Cedro Galli, superati da Treviso al primo turno.
Negli altri gironi vince la Scavolini Pesaro, una delle grandi favorite, mentre cade a sorpresa la Nch Siena contro i piemontesi di Chivasso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.