Il Festival del Ticino si prepara al gran finale
L'edizione 2005 del Festival del Ticino è giunta all'ultima settimana: tre spettacoli di musica, danza e teatro chiuderanno l'agenda di appuntamenti della rassegna artisitca
È tutto pronto per il gran finale dell’edizione 2005 del Festival del Ticino: con tre spettacoli di musica teatro e danza si chiuderà la ricca agenda di appuntamenti che ha animato per tutta la stagione primaverile i luoghi più belli coinvolti nella rassegna.
In programma:
martedì 7 giugno, ore 22.00, presso il Circolo La Marna di Sesto Calende:
concerto rock elettronico del gruppo 21g, un mix di riff violenti di chitarra ed elettronica. Suoni, campioni e basi si legano perfettamente agli strumenti suonati, creando un sound particolare, accattivante e con forti richiami agli anni ’80.
giovedì 9 giugno, ore 21.15, presso l’Oratorio San Luigi di Somma Lombardo:
spettacolo di teatro e danza della Compagnia TECNOLOGIA FILOSOFICA & LIVINGSTON TEATRO: uno spettacolo di interazione ritmica di suoni fisici e musicali dove sono presenti canti, danza e teatro. Particolare attenzione è inoltre dedicata alla ricerca sulla musicalità dei linguaggi delle differenti etnie e all’equilibrio fra le varie emozioni umane che scaturiscono da un intenso lavoro collettivo fra attori, danzatori e musicisti.
sabato 11 giugno, ore 21.15 presso il Pala Cimbro a Cimbro di Vergiate:
spettacolo di danza e flamenco organizzato dalla Compañía de flamenco Viejo mundo (Jerez de la Frontera, Spagna), regia di Ana Maria Blanco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.