Indagati tutti vertici dell’ospedale di Circolo
Carlo Lucchina, Rotasperti, Banfi, Zenoni, Noschese e Tadiello sarebbero tutti coinvolti, in modi diversi nell'indagine della Procura
La firma sul contratto che aumentava del 50% i corrispettivi per i lavori e che riduceva le volumetrie venne formato il 31 dicembre del 2002. Proprio poche re prima che l’allora direttore generale Lucchina lasciasse l’incarico. È un fatto singolare e il magistrato ci sta lavorando. La Guardia di Finanza spiega che «per il momento è un atto dovuto». Sul registro degli indagati sono stati iscritti tutti quelli che hanno firmato documenti riguardanti i rapporti tra l’ospedale e l’impresa di costruzioni Russello di Gela, che ha fatto la ristrutturazione del padiglione infettivi, ma i cui azionisti di riferimento sarebbero indagati per associazione mafiosa.
Al nuovo direttore generale Rotasperti verrebbe contestato il semplice fatto che avrebbe continuato ad avere rapporti con questa impresa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.