Indagati tutti vertici dell’ospedale di Circolo

Carlo Lucchina, Rotasperti, Banfi, Zenoni, Noschese e Tadiello sarebbero tutti coinvolti, in modi diversi nell'indagine della Procura

La firma sul contratto che aumentava del 50% i corrispettivi per i lavori e che riduceva le volumetrie venne formato il 31 dicembre del 2002. Proprio poche re prima che l’allora direttore generale Lucchina lasciasse l’incarico. È un fatto singolare e il magistrato ci sta lavorando. La Guardia di Finanza spiega che «per il momento è un atto dovuto». Sul registro degli indagati sono stati iscritti  tutti quelli che hanno firmato documenti riguardanti i rapporti tra l’ospedale e l’impresa di costruzioni Russello di Gela, che ha fatto la ristrutturazione del padiglione infettivi, ma i cui azionisti di riferimento sarebbero indagati per associazione mafiosa.
Al nuovo direttore generale Rotasperti verrebbe contestato il semplice fatto che avrebbe continuato ad avere rapporti con questa impresa.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.