Scontro sulla statale: grave il passeggero della moto

L'incidente è avvenuto verso le 22.20. Di 18 e 16 anni i ragazzi coinvolti. Polifratture per il secondo motociclista

Ancora un incidente motociclistico. E ancora giovanissime le persone coinvolte. Questa volta si tratta di due ragazzi di 18 e 16 anni. Ieri sera intorno alle 22.20, mentre stavano viaggiando verso Ponte Tresa, si sono scontrati con un automobile che si stava immettendo sulla statale all’altezza di Marchirolo. I ragazzi erano a bordo di una  moto, probabilmente un 125. Le condizioni più serie sono subite apparse quelle del ragazzo sedicenne che è stato violentemente sbalzato a circa 10 metri dal luogo dell’urto. Trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso di Varese, ha riportato un grave trauma cranico. Si trova ora in prognosi riservata. Il secondo motociclista è stato invece trasportato all’ospedale di Luino. Ha riportato fratture in diverse parti del corpo. Ancora poco chiare le dinamiche dei fatti. Sul luogo dell’incidente sono intervenute tre ambulanze, un auto medica, polizia e carabinieri. La passeggera dell’auto è stata colpita da malore.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.