Sospeso il sondaggio

L'impossibilità di controllare i voti e anche i messaggi hano fatto prendere questa decisione

Un sondaggio su un giornale, tra i soli lettori è quello che è. Poco più che un gioco. Non può avere nessuna pretesa statistica, nè tanto meno nessuna pretesa di scientificità.
Questo se condotto con lealtà, se poi si mettono in piedi truppe per modificare l’andamento del voto, il gioco non ha davvero più senso.

Dopo giorni che non andavo a leggere il risultato del sondaggio e i relativi messaggi sono rimasto inorridito per le stupidaggini che molti lettori si sono dovuti mettere a raccontare. Ma dove vivete? Pensate davvero che abbiamo tempo di stare a prendere in giro i nostri lettori? Di destra o sinistra che siano… Credete davvero che possiamo pensare di influenzare il voto o il non voto. Ma per cortesia… E piantatela con questa storia di comunisti, di faziosità e cose simili. Pensate a far crescre consapevolezza tra le persone per le scelte che intendono fare.
IL nostro giornale in merito al referendum del 12 e 13 non ha preso alcuna posizione ufficiale  e non lo farà neppure adesso. È una questione di rispetto. Certo poi proviamo a informare, a raccontare cosa avviene, ma questo è il nostro lavoro.

Comunque un risultato lo avete ottenuto ed è quello dell’oscuramento del sondaggio visto che noi non siamo riusciti a far si che fosse solo un esercizio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.