Spaccio di coca, un arresto

L’uomo, classe 1955 era noto alle forze dell’ordine. Nell’abitazione trovato il necessario per pesare e confezionare lo stupefacente

Era tempo che i carabinieri lo tenevano d’occhio ma D.C. residente a Cocquio Trevisago, disoccupato, originario di Enna, è caduto nella trappola. E’ stato così facile per i carabinieri fermarlo, verificare che era in possesso di cocaina  – circa cinque grammi – e arrivare a perquisire la propria abitazione.

A casa dell’uomo, un pregiudicato del 1955, sono stati trovati altri 5 grammi già suddivisi in dosi, una bilancia di precisione, 400 euro in contanti, un telefono cellulare e documentazione varia di valenza investigativa; il tutto sequestrato dai militari della stazione di Cuvio che hanno operato l’arresto.

L’uomo si trova ora in carcere ai Miogni; dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.