Traffico di rifiuti all’Accam, il commento di Rosa
"Lesi la salute pubblica e gli interessi patrimoniali dell'amministrazione"
In merito alle notizie sulle indagini e gli arresti di oggi il Sindaco di Busto Arsizio Luigi Rosa commenta: “Ribadisco, soprattutto in questa fase così delicata, la massima attenzione mia e dell’Amministrazione Comunale, peraltro testimoniata da 3 anni di impegno, affinché ci sia la massima trasparenza su Accam. Sono allarmato perché le ipotesi di reato emerse dalle indagini degli inquirenti sono gravissime in quanto lesive della salute dei cittadini e dell’ambiente, oltre che degli interessi patrimoniali dell’Amministrazione Comunale. Ho, d’altro canto, la massima fiducia nella magistratura e la convinzione che gli inquirenti sapranno individuare le eventuali responsabilità a tutti i livelli”.
Il primo cittadino ha espresso la volontà di tornare sull’argomento già in occasione del prossimo Consiglio comunale, previsto per mercoledì 6 luglio.
Il primo cittadino ha espresso la volontà di tornare sull’argomento già in occasione del prossimo Consiglio comunale, previsto per mercoledì 6 luglio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.