Identificati i corpi di altri due italiani

Si tratta di Giovanni Conti, fratello di Sebastiano, e di una delle due sorelle Bastianutti di Casarano. Ora le vittime sono quattro

Aumenta il numero delle vittime italiane nella strage di Sharm. È stato infatti  identificato il corpo del fratello di Sebastiano Conti, Giovanni di Aci Castello, non ancora invece identificata la sua  sua fidanzata Rita Privitera. Identificata anche  Daniela Bastianutti, la ragazza di Casarano (Lecce) in vacanza con la sorella Paola. Di quest’ultima non si hanno notizie.
I riconoscimenti dei due italiani sono stati resi noti  dalla Farnesina, che sottolineano che "continuano a non emergere specifici elementi di preoccupazione per altri connazionali con i quali non è stato ancora ristabilito il contatto".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.