Scompare per un giorno. Ritrovato in stato confuzionale a Roma

Il settantacinquenne varesino E.R. era in vacanza nella cittadina laziale

Una coppia di anziani varesini in vacanza al mare a Tarquinia hanno vissuto 24 ore di paura. Sabato mattina il settantacinquenne E.R. era uscito per andare a fare la spesa nel solito supermercato. Dopo alcune ore la moglie non vedendolo tornare  si è proccupata e ha dato l’allarme. Nei pressi dell’esercizio commerciale è stata ritrovata l’auto aperta con le chiavi inserite, ma dell’uomo nessuna traccia. Immediatamante si è mossa una task force che oltre alla polizia locale ha visto un’attiva partecipazione dei carabinieri e dei vigili del fuoco. È stato utilizzato anche un elicottero, ma senza successo.
Grazie all’allarme lanciato a livello nazionale, con una certa eco anche sulla stampa locale, la mattina della domenica l’anziano è stato visto vagare alla stazione Termini di Roma in stato confusionale. Il figlio ha potuto così raggiungere il padre riportandolo nella casa di vacanza.
Non si conoscono le ragioni del gesto, anche se è molto probabile che il malessere sia stato causato dal forte caldo che ha avvolto il centro Italia in questi giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.