Alitalia, sciopero confermato

Fallisce la mediazione di Maroni.Agitazione rinviata di una settimana, sarà il 6 e il 7 settembre

«Alitalia ha confermato la sua decisione, e quindi la mia mediazione finisce qui». Questa è la dichiarazione del ministro del Lavoro, Roberto Maroni, al termine dell’incontro con i rappresentanti del Sult (avvenuto ieri sera giovedì 25 agosto) convocati dopo aver visto i vertici dell’azienda, nel tentativo di sbloccare la vertenza che oppone il sindacato alla compagnia.
Il Sult ha confermato lo sciopero di 48 ore dei dipendenti Alitalia, decidendo però di spostarlo di una settimana, e quindi per il 6 e 7 settembre
Il ministro dei Trasporti Lunardi dovrebbe predisporre comunque la precettazione in quanto le date coinciderebbero con altre agitazioni nel settore (piloti e personale Enav). 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.