Alitalia, sciopero confermato
Fallisce la mediazione di Maroni.Agitazione rinviata di una settimana, sarà il 6 e il 7 settembre
«Alitalia ha confermato la sua decisione, e quindi la mia mediazione finisce qui». Questa è la dichiarazione del ministro del Lavoro, Roberto Maroni, al termine dell’incontro con i rappresentanti del Sult (avvenuto ieri sera giovedì 25 agosto) convocati dopo aver visto i vertici dell’azienda, nel tentativo di sbloccare la vertenza che oppone il sindacato alla compagnia.
Il Sult ha confermato lo sciopero di 48 ore dei dipendenti Alitalia, decidendo però di spostarlo di una settimana, e quindi per il 6 e 7 settembre. Il ministro dei Trasporti Lunardi dovrebbe predisporre comunque la precettazione in quanto le date coinciderebbero con altre agitazioni nel settore (piloti e personale Enav).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.