Largo ai motorini! Creati nuovi parcheggi

Terminata la segnaletica in via Bernascone e in piazza Beccaria

Sono terminati questa mattina, lunedì 8 agosto, i lavori di sistemazione della segnaletica orizzontale in via Bernascone, nel centro di Varese.

In  particolare, si segnala la realizzazione di 30 nuovi posti per moto e motorini. «Si tratta di un intervento che rientra nel piano generale di potenziamento dei posti a disposizione dei motociclisti – spiega l’assessore alla Mobilità, Alessio Nicoletti -. Nei mesi scorsi ci sono pervenute molte richieste in questo senso, in modo che i motocicli avessero più spazio in città anche per parcheggiare.
In piazza Beccaria, per citare un altro luogo, sono stati creati 20 posteggi per le due ruote. Stiamo individuando anche nuove aree per la sosta dei motorini, e a breve saranno realizzate».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.