Si perde nei boschi, attimi di apprensione
Allarme rientrato per un 60enne che aveva perso contatto con gli amici
Momenti di timore a Luino per un uomo di sessant’anni che nella tarda mattinata di oggi si era smarrito nei boschi mentre cercava funghi. L’uomo aveva raggiunto con alcuni amici la località Predàcolo, sopra Dumenza in direzione del monte Lema, allo scopo di raccogliere funghi.
Intorno alle 11,30 però il gruppetto ha perso contatto con il 60enne, e subito gli amici hanno dato l’allarme, allertando i Vigli del Fuoco, i Carabinieri ed il 118. Fortunatamente, poco dopo l’arrivo sul posto delle squadre di soccorso, l’uomo è riuscito a rimettersi in contatto con i conoscenti, tanto che l’allarme è cessato dopo circa un’ora dall’inizio delle operazioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.