Spara al vicino che lo spiava

Arrestato dai carabinieri a Cugliate Fabiasco un uomo di 33 anni. Nessun ferito

Spiava il vicino di casa, e lo faceva d’abitudine. Così, esasperato, un uomo di 33 anni, B.S. nato a Marsala ma residente a Marchirolo, già noto alle forze dell’ordine, ha imbracciato il fucile e ha sparato. Per fortuna sbagliando mira. Il pregiudicato è così finito in manette, arrestato dai carabinieri di Luino.
Il fatto è avvenuto questa mattina intorno alle 3.30 a Cugliate Fabiasco. L’uomo si è accorto di essere spiato attraverso le persiane della finestra del bagno del suo appartamento posto al piano terra. Il vicino scoperto è fuggito immediatamente rientrando in casa. Ma a quel punto B.S., esasperato dalle continue "incursioni" del suo dirimpettaio, ha imbracciato un fucile ad aria compressa ed è andato sotto le finestre del vicino sparando per ben due volte. I proiettili hanno colpito l’infisso, ma il vicino è riuscito a schivare i proiettili. A quel punto qualcuno ha avvertito i carabinieri; nemmeno l’arrivo dei militari ha convinto l’uomo ad abbandonare l’arma. Dopo una breve discussione i carabinieri sono riusciti ad ammanettarlo. Ora è rinchiuso nel carcere di Varese e dovrà rispondere di lesioni personali, porto abusivo d’arma, esercizio arbitrario delle proprie ragioni e danneggiamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.