Arrestati i due rapinatori di Induno
Stanati dalle unità cinofile, sono stati fermati dagli agenti della polizia
Avevano assaltato la banca armati di taglierino ma sono stati arrestati dopo una caccia all’uomo durata tutto il pomeriggio. E’ quanto accaduto oggi nei boschi sopra Induno Olona quando la fuga di due rapinatori, uno di origini marocchine, l’altro albanese, si è fermata grazie all’impegno delle forze dell’ordine, di elicotteri e delle unità cinofile.
Ed è stato proprio grazie ai cani che i reparti della polizia di Stato impegnati nella battuta sui monti sopra Induno sono riusciti a fermare i due uomini, che non hanno opposto alcuna resistenza. I due avevano in tarda mattinata assaltato gli sportelli della banca popolare di Bergamo, travisati e armati di taglierino. I dipendenti della banca hanno però subito avvertito le forze dell’ordine, che dopo un inseguimento hanno obbligato i rapinatori ad abbandonare l’auto e fuggire a piedi nei boschi.
Ed è lì che è partita la grande caccia all’uomo con l’impiego dei cani che ha dato i suoi frutti verso sera.
(seguono aggiornamenti)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.