Arrestati i due rapinatori di Induno

Stanati dalle unità cinofile, sono stati fermati dagli agenti della polizia

Avevano assaltato la banca armati di taglierino ma sono stati arrestati dopo una caccia all’uomo durata tutto il pomeriggio. E’ quanto accaduto oggi nei boschi sopra Induno Olona quando la fuga di due rapinatori, uno di origini marocchine, l’altro albanese, si è fermata grazie all’impegno delle forze dell’ordine, di elicotteri e delle unità cinofile.
Ed è stato proprio grazie ai cani che i reparti della polizia di Stato impegnati nella battuta sui monti sopra Induno sono riusciti a fermare i due uomini, che non hanno opposto alcuna resistenza. I due avevano in tarda mattinata assaltato gli sportelli della banca popolare di Bergamo, travisati e armati di taglierino. I dipendenti della banca hanno però subito avvertito le forze dell’ordine, che dopo un inseguimento hanno obbligato i rapinatori ad abbandonare l’auto e fuggire a piedi nei boschi.
Ed è lì che è partita la grande caccia all’uomo con l’impiego dei cani che ha dato i suoi frutti verso sera.

(seguono aggiornamenti)

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.