Casbeno in festa con il Varese 1910
Macchi e compagni saranno presenti allo stand della società allestito nel rione cittadino
Non solo musica, teatro e solidarietà: alla grande festa in corso a Casbeno c’è spazio anche per lo sport e, in particolare, per il calcio.
I giocatori del Varese saranno infatti presenti allo stand allestito dalla società biancorossa sia venerdì sia sabato sera (dalle 18 alle 23), in attesa dell’esordio in campionato previsto per domenica a Giaveno.
A Casbeno sarà anche possibile sottoscrivere gli abbonamenti al Varese, in vendita anche al bar "Goalasso" dello stadio Franco Ossola ed in parecchi negozi cittadini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.