Poliziotti in borghese sventano rapina

E' successo questa mattina alle poste. In manette i due malviventi

Due poliziotti in servizio presso il commissariato di Gallarate hanno sventato questa mattina una rapina alle poste di Somma Lombardo. I due agenti di Ps avevano notato a Gallarate la presenza di due volti noti della malavita locale. Hanno deciso di seguirli, spinti dal loro intuito e dalla loro professionalità, fatto che ha fruttato l’arresto dei due malviventi, a seguito di una colluttazione avvenuta fuori dall’ufficio postale. I due, un venticinquenne e un trentenne avevano già rapinato le poste di Somma Lombardo, con un bottino di poco più di 2.000 euro. Alla vista dei due agenti i rapinatori, armati di una pistola finta, hanno tentato di scappare, avendo la peggio. Ora dovranno rispondere, in carcere, del reato di rapina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.