An:”No al rimpasto di deleghe”

Laura Caruso scrive al nostro giornale circa la posizione del suo partito sulla situazione della Giunta comunale

Caro direttore,
 
la ringrazio dello spazio che ci accorda.
Ho letto il suo editoriale, e di esso ho apprezzato la garbata e provocatoria ironia, piu’ che legittima considerando che da bravo giornalista soffia sul fuoco, e che ci soffia con maggior piacere quando il fuoco è interno alla C.d.L….e proprio per questo consideri questa mia l’ultima uscita sul "pasticciaccio brutto" del rimpasto di quelle che lei – e altri – chiamano poltrone, ed io da semplice manovale della politica definisco strumenti operativi: le deleghe.
In questo momento particolare, sicuramente di difficoltà per la coalizione, il nostro Partito è portatore di una meditata posizione, secondo la quale i problemi che la maggioranza sta attraversando non sono imputabili ad inadeguata attribuzione di deleghe, e secondo noi non è certo movimentando "gli sgabelli" che si puo’ pensare di ridare alla nostra città un governo stabile ed efficace…certo è che di problemi ce ne sono e sarebbe il caso, forse, di esternare di meno e affrontarli con la volontà e la consapevolezza che la politica viene fatta nell’interesse esclusivo dei cittadini.
Ecco perchè rispondo all’amico Marco Cerini, e al suo riferimento alle tre diverse posizioni di A.N., che le nostre tre posizioni, cosi’ come riportate dai vari organi di stampa di Varese sono: NO al rimpasto di deleghe ( assessore Nicoletti," La Provincia", 7.10.05 ); NO al rimpasto di deleghe ( coordinatore comunale LoGiudice Cappelli, responsabile EE.LL Rossi, "la Provincia", 7.10.05 e "La Prealpina", 8.10.05 ) NO al rimpasto di deleghe ( la sottoscritta per il Circolo A.N. Varese, "Varesenews", 6.10.05)
La saluto cordialmente e le auguro buon lavoro                              
Laura Caruso, Presidente Circolo A.N. Varese     

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.