Cerini: “Ora basta! Siamo al limite”

La Lega lancia un ultimatum agli alleati. "Non si può lasciare così la città"

"La Lega a questo spettacolo non ci sta più. Siamo davvero al limite e stiamo giocando con il fuoco. La città non si merita tutto questo". Il commissario della sezione varesina del Carroccio, Marco Cerini sbotta.
"Ma come si fa?! Ci siamo incontrati una settimana fa per decidere alcuni punti importanti in modo da riprendere a lavorare dando attuazione al nostro programma comune. Tutti d’accordo. Una verifica che non aveva come cardine la questione delle deleghe, ma le cose da fare. Si concorda come riorganizzare la Giunta lasciando poi alle forze politiche un foglio su cui indicare i nomi. E adesso cosa dobbiamo vedere? Alleanza nazionale che dirama tre posizioni diverse e magari domani Forza Italia che, cambiato coordinatore, rivede quanto deciso. No! Basta così ci si prende in giro". Cerini non ci gira certo intorno al problema. "L’ordinaria amministrazione viene garantita, ma subire i lazzi dell’opposizione che si gode questo teatro è davvero troppo".
Di fronte a una domanda precisa su cosa farà allora la Lega e se è disposta ad aprire direttamente la crisi Cerini non si sottrae a una risposta. "Noi non possiamo sopportare oltre questa situazione e lo ripeto, siamo al limite".
La Casa delle libertà sembra davvero girare su stessa e ognuno decide per se senza alcuna regola e questo motiva la posizione ferma di Marco Cerini rispetto agli alleati.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.