Libera, maccheroni contro la mafia

Il libro “Mani in pasta", di Carlo Barbieri, sarà presentato venerdì 2 dicembre, alle ore 18, presso il circolo Acli "M. Rimoldi" in via XXIV Maggio 1

Maccheroni contro la mafia protagonisti a Cassano Magnago. Il libro “Mani in pasta", di Carlo Barbieri, sarà presentato venerdì 2 dicembre, alle ore 18, presso il circolo Acli "M. Rimoldi" di Cassano Magnano, in via XXIV Maggio 1. Nel libro è raccontata l’esperienza dei prodotti di Libera terra, ottenuti dalla coltivazione dei terreni confiscati ai mafiosi. A seguire si terrà una cena della legalità a base di prodotti di Libera Terra (10 euro il costo, i proventi finanzieranno le attività del Coordinamento provinciale di Varese dell’associazione Libera, nomi e numeri contro le mafie). Per prenotare 0331 289888.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.