Sbanda con l’auto, si frattura un polso

L'incidente alle 4 in pieno centro

Perde il controllo dell’auto e si spezza un polso. Il sinistro è avvenuto nella prima mattinata, intorno alle 4 di una notte di Halloween finita in malo modo per D.M., 18 anni di Vergiate: la sua Y10 è finita contro lo stipite di una casa nel centro di Vergiate, in via Cavallotti. Le conseguenze dell’incidente non sono state troppo gravi per il neo patentato: frattura scomposta del polso sinistro, dai 30 ai 60 giorni di prognosi, stabiliti dai medici dell’Ospedale di Gallarate.

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.