Incidenti nella notte, due auto ribaltate
Antitvigilia di Natale con brivido, ma fortunatamente senza gravi conseguenze, per alcuni automobilisti
Notte d’incidenti, fortunatamente senza gravi conseguenze, inquesta antivigilia di Natale.
A Varese, in via Sanvito Silvestro, ben quattro vetture sono state coinvolte in un tamponamento, intorno alle 2.30 di notte. Una delle quattro auto si è anche ribaltata e gli occupanti hanno rimediato delle contusioni multiple. In tutto le persone coivolte nell’incidente sono cinque: due ragazze di venti e ventidue anni, un ragazzo ventenne e due donne di quarantadue e quarantatrè anni. Sul posto sono intervenute due ambulanze ed un’auto medica, oltre ai Vigili del fuoco e due pattuglie della Polizia. I pazienti policontusi sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo, dove hanno ricevuto le cure mediche del caso.
Poco prima, intorno alle 2.00, un’altro incidente era avvenuto ad Induno Olona. Un’auto con a bordo una ragazza di vent’anni si è ribaltata all’uscita della galleria della superstrada, in seguito ad un urto frontale con un’altra vettura. La ragazza, che ha riportato varie contusioni sul corpo, è quella che ha avuto la peggio, ed è stata trasportata in ambulanza al Pronto Soccosrso dell’Ospedale di Varese. Illese invece le due persone che viaggiavano nell’altra automobile. Anche in questo caso, oltre al personale medico sul posto sono intervenuti Polizia e Vigili del fuoco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.