Kimberly Convington canta il Natale

Questa sera l'esibizione della cantante statunitense da alcuni anni residente a Saronno

Sarà la calda e potente voce di Kimberly Covington ad augurare buon Natale ai saronnesi. La cantante del New Jersey (nella foto), da alcuni anni residente proprio a Saronno, sarà protagonista questa sera alle 21 nella Chiesa prepositurale di San Pietro e Paolo (in piazza Libertà), del tradizionale concerto gospel del 23 dicembre. Con lei i Brotherhood Gospel Choir, un gruppo di 15 coristi e 5 musicisti con cui offrirà un repertorio di grandi classici del gospel e alcune novità.

Una serata da non perdere, per l’unico concerto saronnese di quest’artista molto apprezzata in Italia e all’estero, che vanta collaborazioni con giganti del panorama musicale internazionale, da B.B. King a Chaka Khan, dal Billy Paul a Gloria Gaynor.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.