L’anno nuovo parte all’insegna dello sport

Il 7 e 8 gennaio alla palestra delle scuole medie il 1° Torneo Indoor dei piccoli calciatori della Gerenzanese

L’Associazione  Sportiva  Dilettantistica Gerenzanese  organizza nei giorni 7 e 8 gennaio  il 1° Torneo  Indoor di calcio riservato alle categorie Piccoli Amici e a quella dei Pulcini anno ’96-’97.

L’iniziativa si terrà a Gerenzano presso la palestra delle scuole medie di via Manzoni, a partire dalle ore 15.00. Il 7 gennaio i Piccoli Amici della Gerenzanese ospiteranno i coetanei del Ceriano, della Lentatese e del Giussano, mentre l’8 gennaio saranno i ragazzini della categoria Pulcini ’96-’97 (nella foto la squadra insieme all’allenatore Antonio Furlan) a vedersela con i colleghi dell’Inter, del Giussano, del Cogliate e della Lentatese.

"E’ il primo torneo al coperto che si gioca a Gerenzano e assume un  carattere prestigioso per la qualità delle squadre" – spiega il presidente Pier Aldo Grisetti – e sono particolarmente soddisfatto per l’occasione che si offre ai nostri più giovani calciatori. Questo evento sportivo si inserisce nel quadro del programma annuale messo a punto dal Direttivo per far crescere nello sport,  unito ad un sano divertimento, i ragazzi della Gerenzanese. Un ringraziamento doveroso va all’Assessore allo Sport, Cristiano Borghi, e all’Amministrazione Comunale per la sensibilità dimostrata che ha consentito di organizzare il 1° Torneo Indoor Gerenzanese".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.