L’anno nuovo parte all’insegna dello sport
Il 7 e 8 gennaio alla palestra delle scuole medie il 1° Torneo Indoor dei piccoli calciatori della Gerenzanese
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Gerenzanese organizza nei giorni 7 e 8 gennaio il 1° Torneo Indoor di calcio riservato alle categorie Piccoli Amici e a quella dei Pulcini anno ’96-’97.
L’iniziativa si terrà a Gerenzano presso la palestra delle scuole medie di via Manzoni, a partire dalle ore 15.00. Il 7 gennaio i Piccoli Amici della Gerenzanese ospiteranno i coetanei del Ceriano, della Lentatese e del Giussano, mentre l’8 gennaio saranno i ragazzini della categoria Pulcini ’96-’97 (nella foto la squadra insieme all’allenatore Antonio Furlan) a vedersela con i colleghi dell’Inter, del Giussano, del Cogliate e della Lentatese.
"E’ il primo torneo al coperto che si gioca a Gerenzano e assume un carattere prestigioso per la qualità delle squadre" – spiega il presidente Pier Aldo Grisetti – e sono particolarmente soddisfatto per l’occasione che si offre ai nostri più giovani calciatori. Questo evento sportivo si inserisce nel quadro del programma annuale messo a punto dal Direttivo per far crescere nello sport, unito ad un sano divertimento, i ragazzi della Gerenzanese. Un ringraziamento doveroso va all’Assessore allo Sport, Cristiano Borghi, e all’Amministrazione Comunale per la sensibilità dimostrata che ha consentito di organizzare il 1° Torneo Indoor Gerenzanese".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.