Pasolini mette tutti d’accordo

Consiglio comunale terminato alle 22.30. Tutti concordi nel celebrare la figura del poeta, scrittore e regista ucciso a Roma il 2 novembre 1975

Pasolini mette tutti d’accordo, e il consiglio comunale di Samarate termina alle 22.30 con auguri e clima rilassato. L’interpellanza per ricordare la figura del poeta, regista e scrittore morto il 2 novembre 1975, firmata Cecchin e Venco, è stata votata all’unamità e l’assessore alla Cultura Marisa Mazzucchelli ha ricordato i due incontri organizzati dall’amministrazione comunale a dicembre, il 5 con Silvio Raffo sul Pasolini poeta e romanziere e il 12 con David Wong sul Pasolini regista, con la proiezione di “Uccellacci e uccellini”. Rima della chiusura l’assemblea pubblica ha dato il via libera alla ristrutturazione edilizia del centro parrocchiale della Maria Vergine di San Macario.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.