Venti chili di cocaina sequestrati a Malpensa
Due diverse operazioni della Guardia di Finanza: la droga era nel doppiofondo delle valigie
Venti chili di cocaina sequestrati in due diversi interventi dalla Guardia di Finanza la vigilia di Natale all’aeroporto della Malpensa.
Nel primo caso si è trattato di un arresto a seguito di un controllo sui bagagli di un passeggero di 38 anni di origine venezuelana che rientrava, appunto, dal Venezuela. L’uomo aveva nascosto nel doppiofondo della valigia 10 chili di coca che non è sfuggita però ai cani antidroga "in servizio" all’aeroporto.
Nel secondo caso, invece, i dieci chili di coca erano nascosti in una valigia abbandonata. La Guardi di Finanza ha effettuato un controllo nel magazzino dove vengono depositate le valigie che non vengono ritirate dai passeggeri. Fra i bagagli senza proprietario, anche una valigia che aveva nel doppiofondo dieci chili di cocaina. Un fatto quanto meno curioso che apre diverse ipotesi non ultima quella che il legittimo proprietario, il "corriere", si sia disfatto della valigia una volta sbarcato a Malpensa.
Il sequestro dimostra ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, come l’hub lombardo sia crocevia del traffico di stupefacenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.