Crocerossina, un corso per una scelta di vita
Inizia il 10 gennaio il corso biennale per ottenere il diploma di infermiera volontaria della Croce Rossa
Inizia il prossimo 10 gennaio il primo anno del corso biennale per ottenere il diploma di infermiera volontaria Cri ausiliaria delle Forze armate, organizzato dall’Ispettorato infermiere volontarie del comitato saronense della Croce Rossa. Per accedervi sono necessari la maggiore età, la cittadinanza italiana e un diploma di scuola media superiore.
Il Piano di studi, articolato in due anni, prevede lezioni teoriche serali svolte da medici (martedì e giovedì dalle ore 21 – alle 23 circa) e il tirocinio nei vari reparti dell’Ospedale di Saronno. Le infermiere professionali accedono direttamente al 2° anno del corso con lezioni di "Codice deontologico I.V. – Diritto internazionale umanitario – Medicina militare" e in 3 mesi circa possono ottenere il Diploma di infermiera volontaria Cri.
Per informazioni rivolgersi all’Ispettorato Infermiere Volontarie del Comitato Locale della Croce Rossa di Saronno, in via Marconi 5 (tel. 02 9670 4469) il lunedì dalle 14.30 alle ore 18.00, il martedì e giovedì dalle ore 20.30 alle ore 22.30 e ogni mattina dalle ore 9.00 alle ore 11.00.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.