Finanza e dintorni in un incontro alla Fondazione San Giacomo
Si discute del ruolo delle banche e delle finanziarie negli scambi economici, argomento "caldo" alla luce del recente scandalo Antonveneta
Argomento quantomai attuale quello che si andrà ad affrontare mercoledì 1° marzo alle ore 21 presso l’Auditorium della Fondazione San Giacomo (p.zza XXV Aprile, 1 Busto Arsizio). "La finanza nello sviluppo delle imprese e dell’economia" il titolo dell’incontro, cui prenderà parte in qualità di relatore l’avv. Graziano Tarantini, presidente di Banca Akros.
Imprese ed economia non devono essere contaminate da ideali e appartenenze? Questa una delle domande sulle quali si rifletterà, in un incontro che giunge in un periodo nel quale la finanza ha visto gli scandali delle scalate bancarie finite sotto la lente d’ingrandimento della magistratura, con il coinvolgimento a vario titolo di personaggi politici, ed una generale perdita di credibilità del settore presso il grande pubblico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.