A fuoco deposito di materiale edile
L'incendio di origine dolosa. Qualche giorno fa l'imprenditore vittima di un furto
Un deposito di materiale edile è andato a fuoco attorno alle 14 di oggi, 13 marzo a Premaggio, una frazione del comune di Germignaga, nel Luinese. Il rogo si è sviluppato in un piccolo deposito che serve ad un’impresa edile nella zona del Bricco, la strada che costesggia il torrente Margorabbia. Secondo i vigili del fuoco, interventuti con due unità da Varese e da Luino, si tratta di un incendio doloso; nel rogo è andato bruciato diverso materiale.
Il fuoco è stato prontamente domato, ma sulla vicenda gli inquirenti dovranno fare chiarezza: solo una settimana fa l’imprenditore titolare dell’attività è stato vittima di un furto; alcuni anni fa la sua attività venne data alle fiamme.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.