Univa: il giro delle assemblee prosegue con il Terziario avanzato
Si terrà venerdì 31 marzo 2006, alle ore 11.00 presso la Sede di Varese dell’Unione
Prosegue il ciclo delle assemblee 2005 dei Gruppi merceologici dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, in preparazione della prossima Assemblea Generale dell’Unione Industriali. L’Assemblea del Gruppo merceologico “Terziario Avanzato” si terrà venerdì 31 marzo 2006, alle ore 11.00 presso la Sede di Varese dell’Unione (Piazza Monte Grappa, 5).
Al termine dell’Assemblea del Gruppo merceologico “Terziario Avanzato”, con inizio alle ore 11.45, interverrà Luca Mari, Docente presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università Carlo Cattaneo-Liuc, sul tema: “10 anni di sviluppo sociale ed economico di Internet: luci e ombre”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.