Aiutare i bambini in difficoltà del Cile con il 5 per mille

L'associazione "Famiglie adottive pro Icyc onlus" chiede che le venga destinata la quota Iperf del 5 per mille

L’ Associazione “Famiglie Adottive pro Icyc Onlus” chiede il sostegno dei contribuenti italiani. Fa appello alla sensibilità e chiede di destinarle il 5 per mille allo scopo di sostenere progetti di prevenzione e promozione dell’infanzia in Cile.
Il Centro si occupa di minori in difficoltà dando loro un’accoglienza e un futuro a “Villa Padre Alceste” a Quinta de Tilcoco, VI Regione.


L’associazione chiede di setinare il 5 per milleA: ASSOCIAZIONE “FAMIGLIE ADOTTIVE PRO I.C.Y.C.onlus” COD.FISC. 97181810587

Firmando il primo riquadro del Modello 730-1 bis “Sostegno del volontariato…” ed inserendo il relativo codice  fiscale  (presente nell’elenco predisposto dall’Agenzia delle Entrate). Associazione Famiglie Adottive Pro I.C.Y.C. Onlus

Via C. Saraceni 8, 00133 Roma.

www.adozionefamiglieicyc.org

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.