BPU: dopo l’assemblea, le nomine

Riconfermati Presidente Zanetti e amministratore delegato Auletta Armenise. Vicepresidente Bulgheroni

Il Consiglio di Amministrazione di BPU, riunito il 26 aprile dopo l’assemblea annuale della banca ha designato le cariche sociali e dei componenti dei Comitati Nomine, Renumerazione e Controllo interno.

Il Consiglio di Amministrazione ha confermato innanzitutto a presidente Emilio Zanetti.

Vice Presidente Vicario è Giuseppe Calvi, i vicepresidenti sono Mario Borselli e Antonio Bulgheroni. Amministratore delegato rimane Giampiero Auletta Armenise. Segretario del Consiglio è Alfredo Gusmini.

Il Consiglio di Amministrazione risulta è composto da Emilio Zanetti (Presidente), Giuseppe Calvi (Vice Presidente Vicario), Mario Boselli (Vice Presidente), Antonio Bulgheroni (Vice Presidente), Giampiero Auletta Armenise (Amministratore Delegato), Enzo Berlanda, Gaudenzio Cattaneo, Enio Fontana, Giorgio Frigeri, Carlo Garavaglia, Italo Lucchini, Gregorio Magnetti, Mario Mazzoleni, Toti S. Musumeci, Sergio Orlandi, Alessandro Pedersoli, Giorgio Perolari, Carlo Pesenti, Carlo Porcari, Emilio Riva e Roberto Sestini.

Si è poi provveduto alla nomina dei membri del Comitato Esecutivo che sono: Emilio Zanetti, Giuseppe Calvi, Mario Boselli, Antonio Bulgheroni, Giampiero Auletta Armenise, Giorgio Frigeri, Mario Mazzoleni, Toti S. Musumeci e Alessandro Pedersoli.

I componenti dei Comitati Nomine, Renumerazione e Controllo Interno sono invece:

Per il Comitato Nomine:

Emilio Zanetti (Presidente), Giuseppe Calvi, Mario Boselli, Antonio Bulgheroni e Alessandro

Pedersoli.

Per il Comitato per la Remunerazione:

Toti S. Musumeci (Presidente), Mario Boselli, Sergio Orlandi, Alessandro Pedersoli e Giorgio

Perolari.

Per il Comitato per il Controllo interno:

Italo Lucchini (Presidente), Enzo Berlanda, Giorgio Frigeri, Enio Fontana e Carlo Garavaglia.

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.