Torakiki Village, il tempio della musica e del divertimento

Il Centro Sportivo apre l’estate con concerti, torneo e balli

Estate è sinonimo di energia, vita e svago. A fare da sfondo alle calde serate, alle spiagge assolate e ai tuffi al mare c’è sempre la musica, indiscussa protagonista della bella stagione. Proprio in nome del rock e dello swing, il Centro Sportivo di Gorla Minore, gestito dalla Castellanza Servizi, si trasformerà in “Torakiki Village”, luogo che ospiterà, a partire dal primo week-end di giugno, fino al 28 luglio, un concorso a premi per i gruppi emergenti. Il primo premio promette, per la band vincitrice, la creazione di una demo in sala d’incisione.

Il Torakiki Village aprirà le danze il 2 giugno. I maestri del suono di “Radio Lupo Solitario” saranno gli ospiti della serata di sabato 3 giugno, mentre domenica 4 i J Blues Band e i Black Mamba chiuderanno il week end con il loro sound.
Tutti gli spettacoli saranno ad ingresso libero ed inizieranno alle ore 21. Oltre ai concerti sono previsti tornei di calcetto, di beach volley altre attività legate al palio di Valle Olona.

«Il Centro Sportivo – dice Giovanni Cremona, presidente della Castellanza Servizi – è stato pensato per lo sviluppo di attività sportive e ludiche dedicate ai giovani con un’attenzione particolare ai tornei, eventi e manifestazioni. Ciò non ha distolto la nostra attenzione nella stesura della programmazione estiva, dall’organizzare molte serate e iniziative dedicate alle famiglie e alle persone anziane». Per il 16 giugno è stata pensata, infatti, un’iniziativa originale ovvero il “Trofeo Torakiki Village di danza sportiva", mentre il 18 giugno la serata sarà completamente dedicata ai balli latino americani.
Si prospetta, quindi, per Gorla, un’estate giovane e dinamica che non trascura l’aggregazione e il significato di “sano divertimento”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.