Il Sole nero è on-line
Il Gruppo Astronomico Tradatese cambia dominio, potenzia il sito e mette on-line tutte le immagini e le osservazioni scientifiche dell'ultima spedizione in Egitto in occasione dell'eclisse totale di Sole
Il Gat-Gruppo astronomico tradatese punta sul web per aumentare la propria offerta informativa a tutti gli appassionati di astronomia. Da qualche giorno il sito dell’attivissima associazione tradatese ha cambiato dominio, potenziando la capacità di immagazzinare e mettere in rete informazionie immagini.
Il primo regalo per gli appassionati è una ricca documentazione sull’ultima spedizione del Gat, organizzata nel marzo scorso in Egitto per assistere all‘eclisse totale di Sole: immagini emozionanti, sequenze del suggestivo fenomeno celeste ma anche racconti e informazioni scientifiche, cliccando sul sito www.gruppoastronomicotradatese.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.