Univa incontra i parlamentari della provincia
La riunione prevista lunedì 3 alle Ville Ponti
La Giunta dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese incontrerà il prossimo lunedì 3 luglio 2006, presso il Centro Congressi Ville Ponti di Varese, i parlamentari neo-eletti del territorio per uno scambio di vedute sui più importanti temi che direttamente e indirettamente interessano l’attualità economica, nazionale e locale.
Al termine dell’incontro – alle 16.30 – il presidente dell’Unione Industriali Alberto Ribolla e i parlamentari incontreranno i giornalisti in una conferenza stampa che si svolgerà al primo piano di Villa Andrea Ponti (Sala Caccia). In tale occasione sarà distribuita una nota indicante, in sintesi, i temi trattati dal nel corso dell’incontro.
Al termine della conferenza stampa proseguiranno quindi i lavori della Giunta di Univa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.