Von, domenica la sfida decisiva

Il duello tra le olimpioniche Zanchi e Malato vale la promozione in serie A1

Sarà il duello tra due ragazze d’oro a decidere la promozione in serie A1 di pallanuoto nella finale tra Von Varese e Vis Nova Roma. Da un lato la classe di Manuela Zanchi, allenatrice e stella biancorossa, dall’altro la potenza di Giusy Malato, centroboa in forza alla formazione capitolina.
Zanchi e Malato, compagne di squadra nel "setterosa" campione olimpico ad Atene potrebbero essere gli aghi della bilancia nella sfida di ritorno che si giocherà domenica alle 16 alla Comunale di via Copelli a Varese.

All’andata, giocatasi settimana scorsa al Foro Italico, la Von è uscita vincitrice con il punteggio di 13-11, un risultato che fa ben sperare in vista dell’incontro decisivo. Chi vince approda in serie A1, un risultato ancor più prestigioso per le ragazze del presidente Fabiano, se consideriamo che nessuna formazione lombarda milita nella massima divisione.
Nel frattempo per tutti gli appassionati scatta la corsa alle figurine: già, perché in città ha preso forma una raccolta di card con le foto di Lonoce e compagne. Speriamo che dal prossimo pacchetto salti fuori la promozione!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.