Cade dal tetto e muore
La vittima è un artigiano bergamasco che stava lavorando per riparare i danni di un incendio ad una fabbrica
E’ caduto da circa sei metri di altezza mentre stava ispezionando il tetto di un’azienda metalmeccanica, la Technical Cut, danneggiato da un incendio. Ha perso così la vita, lunedì mattina, Dario Bettoni di 55 anni, un artigiano bergamasco. Nonostante il tempestivo tentativo dei medici e il trasporto immediato all’ospedale di Legnano per lui non c’è stato niente da fare.
La Technical Cut non più di un mese fa era stata colpita da un incendio. L’artigiano stava facendo un sopralluogo per il successivo intervento di manutenzione, ancora sconosciute le cause della tragedia. Non si sa se ci sia stato un cedimento strutturale o se la vittima abbia perso l’equilibrio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.