Muore in casa. La figlia scopre il cadavere
La donna, un'anziana dei 83 anni, è morta a causa di un malore
L’ha vista riversa per terra, sul pavimento, attraverso la finestra. Ma non ha fatto in tempo a salvarla. Erano circa le dieci di questa mattina, martedì 8 agosto, quando la figlia di Maddalena Tenaglia ha lanciato l’allarme. Così quando i vigili del fuoco sono arrivati e hanno sfondato la porta, il medico legale non ha potuto far altro che costatarne il decesso. La donna che aveva 83 anni sarebbe morta questa mattina intorno alle 6 e mezza per cause naturali.
(sopra, la casa dove è morta la donna)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.