Giornata mondiale Alzheimer: l’AIMA raccoglie fondi
Sabato 16 e domenica 17 i volontari dell'Aima saeranno a Varese e Induno per la vendita benefica
Il prossimo 21 settembre si celebra la Giornata Mondiale Alzheimer.
La ricorrenza è quest’anno particolarmente significativa ricorrendo il centenario della prima diagnosi della malattia fatta dal neurologo tedesco Alois Alzheimer.
L’AIMA, come tradizione, allestirà a Varese – piazza Podestà – dalle ore 9.00 alle ore 13.00 di sabato 16 settembre un banco con offerta mele, ciclamini, gadgets e materiale informativo sulla malattia e sulle proprie attività.
L’AIMA sarà presente anche a Induno Olona – piazza S. Giovanni Battista e sul sagrato della chiesa della frazione Olona – domenica 17 settembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
I fondi raccolti serviranno a sostenere le iniziative dell’Associazione volte a migliorare la qualità della vita degli ammalati e delle loro famiglie.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.