La Winco si svela ai tifosi
Il volley maschile varesino si presenta sabato 7 ottobre all'auditorium "San Giovanni Bosco" di Sant'Ambrogio
Varese si riaffaccia al volley di buon livello e lo fa con la rinnovata Winco, nata la scorsa estate dalla fusione tra CM Volley e Pallavolo Gra. I biancorossi, affidati alle cure di coach Di Fabio, parteciperanno al prossimo campionato di serie B2.
La Winco (nella foto) si presenterà a tifosi e addetti ai lavori sabato 7 ottobre (a partire dalle 16), all’auditorium "San Giovanni Bosco" di via Papi a Sant’Ambrogio. Nell’occasione saranno svelati i progetti e i giocatori che difenderanno i colori varesini. Intanto i giocatori hanno iniziato le amichevoli precampionato: la prima uscita ha visto una sconfitta a testa alta con la WeBank Monza. I brianzoli hanno vinto 3-2 ma Varese, che negli ultimi due set ha giocato con i giovani per dar fiato al sestetto titolare, ha messo in mostra un buon gioco.
Ecco intanto la rosa completa a disposizione di Nicola Di Fabio.
Centrali: Lucasz Kolber, Michele Peschechera, Alberto Di Vito, Paolo Dozio. Ali: Paolo Amari, Eric Simeu, Francesco Natto, Damiano Sessa. Alzatori: Jacopo Mozzana, Federico Mattavelli. Opposti: Luca Ferrario, Giacomo Mazzucchelli. Liberi: Marco Barassi, Niccolò Bossi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.