Riprendono i corsi dell’ANDOS
Dopo la pausa estiva ricominciano i pomeriggi di incontro per ottenere aiuti psicologici
Sin dall’inizio della propria attività, nel 1987, l’A.N.D.O.S. Varese ha istituito un centro di incontro psicologico offrendo colloqui individuali e di gruppo destinati ad aiutare la donna in difficoltà a riacquistare il suo equilibrio. Ogni malato ha la propria storia, una propria singolarità, una profonda personalità ed è la personalità che interviene nell’evoluzione e nel trattamento della sua malattia.
La ripresa dei corsi condotti dalla dottoressa Luisella Ferrari, dopo la pausa estiva, è in programma per GIOVEDI’ PROSSIMO 12 OTTOBRE, dalle 14.30 alle 16.30, nella sede dell’A.N.D.O.S. Varese, in via Maspero 10, a cui le donne interessate possono avere informazioni e presentare l’iscrizione ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17. (telefono e fax 0332/284502 e-mail andos.varese@tin.it )
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.